Nello splendido anfiteatro alle porte del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi sorge la Baita al Pian dei Castaldi. Punto di accesso per numerosi sentieri verso le cime del Peron e la chiesetta di San Giorgio, Pala Alta e Talvena è un’area picnic attrezzata immersa nella natura.
Costruita all’inizio degli anni 70 è gestita dal Comitato Baita al Pian dei Castaldi che si occupa ogni anno di migliorarla e di curarla affinchè possa essere location perfetta per le vostre feste.
Caratteristiche della struttura a disposizione
A completa disposizione dell’utente un’ampia cucina con postazioni fornelli, forno, piastre a gas, macchina del caffè, frigorifero, congelatore, lavelli con acqua calda e tutti gli utensili/pentolame di cui necessita una cucina professionale. L’area esterna è attrezzata con numerosi tavoli da pic-nic e una grande sala coperta.
A nord della Baita ai Pian dei Castaldi si trova un parcheggio con servizi igienici attrezzati anche per i disabili e una comoda stradina permette a passeggini e carrozzine di raggiungere l’area.
Tariffe
- tutta la struttura viene affittata per l’intera giornata ad una tariffa standard di 75,00 euro fino a 30 persone. I bambini sotto i 10 anni non pagano.
- Per gruppi maggiori di 30 persone tariffa pari a 2.50 euro a persona.
- Utilizzo eventuale delle luci esterne notturne +25,00 euro
- La conferma della prenotazione avviene mediante versamento della caparra pari a 50,00 euro.
Dove si trova la Baita ai Pian dei Castaldi?
La Baita ai Pian dei Castaldi si trova a Barp di Sedico (Belluno) – Segui le indicazioni su Google Maps. Informazioni disponibili per noleggiare la struttura al numero 339 – 58 32 177