La Baita di Pian dei Castaldi

Nello splendido anfiteatro alle porte del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi sorge la Baita al Pian dei Castaldi. Punto di accesso per numerosi sentieri verso le cime del Peron, Pala Alta e Talvena è un’area picnic attrezzata immersa nella natura.

Costruita all’inizio degli anni 70 è gestita dal Comitato Baita al Pian dei Castaldi che si occupa ogni anno di migliorarla e di curarla affinchè possa essere location perfetta per le vostre feste.

Caratteristiche della struttura a disposizione

A completa disposizione dell’utente un’ampia cucina con postazioni fornelli, forno, friggitrice piastre a gas, macchina del caffè, frigorifero, congelatore, spina della birra, lavelli con acqua calda e tutti gli utensili/pentolame di cui necessita una cucina professionale. L’area esterna è attrezzata con numerosi tavoli da pic-nic e una grande sala coperta.

A nord della Baita ai Pian dei Castaldi si trova un parcheggio con servizi igienici attrezzati anche per i disabili e una comoda stradina permette a seggiolini e carrozzine di raggiungere l’area.

Dove si trova la Baita ai Pian dei Castaldi?

La Baita ai Pian dei Castaldi si trova a Barp di Sedico (Belluno) – Segui le indicazioni su Google Maps. Informazioni disponibili per noleggiare la struttura al numero 339 – 58 32 177